Sep. 17, 2018

ReGenerator Torrent

Re-Generator Torrent



Download: Re-Generator ->>->>->> DOWNLOAD



The citizens of a small town face a nightmare of apocalyptic proportions after a government plane crashes nearby, unleashing a top-secret government experiment that can't be contained.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Re-Generator

genge: Action,Sci-Fi

imdb: 4.6

duration: 1h 34min

tags: Action/thriller Released April/23/2013 in US, Canada, and online Global

budget: $1,500,000

keywords: military, thrillkilling, planecrash, bombexplosion, violence


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un aereo che contiene un progetto governativo altamente classificato si schianta al di fuori di una piccola città negli Stati Uniti. Comprendendo il livello di pericolo il governo sta cercando di risolvere segretamente il problema. Con il crescere delle tensioni, la situazione sfugge al controllo e i civili della città si trovano ad affrontare il loro peggiore incubo: una macchina per uccidere geneticamente potenziata che non sa come fermarsi. I cittadini di una piccola città affrontano un incubo di proporzioni apocalittiche dopo che un aereo del governo si è schiantato nelle vicinanze, scatenando un esperimento governativo top-secret che non può essere contenuto. Mr. Karr (Brad Potts) racconta la storia del re-generatore a un giornalista in un ristorante. La scena mette in risalto i problemi che le produzioni a basso budget hanno nelle riprese in ambienti chiusi, principalmente sonori, primi piani scomodi e cattiva scrittura. Il Re-generator (Olivier Gruner) è una macchina da guerra militare che può rigenerarsi in venti secondi. Quando un aereo lo porta a Crash Point, in Colorado, diventa un killer sui campeggiatori locali.

Questo film è in parte sci-fi, in parte senza nessuno dei due bravi. Le uccisioni non sono grafiche. La trama era noiosa ei personaggi erano noiosi a causa di terribili dialoghi banali e azioni tristi.

Non vale la pena vedere.

Guida per i genitori: bombe F, sesso coperto, uso di droghe. Nessuna nudità. ... non dovresti scrivere una recensione di "Re-Generator". Odio venire su IMDb e non ho molto da dire su un film diverso da & quot; è orribile, & quot; ma questo film è proprio così terribile. Non c'è molto altro che si possa dire.

Non voglio passare l'intera recensione a ripetermi oa inventare quante più varianti della parola & quot; terribile & quot; Posso, quindi mi limiterò a esaminare i punti principali:

1. Questo non è un film ... Sono diversi film lanciati in un frullatore e gettato su DVD con poca cura. Non posso fare a meno di notare i due registi accreditati. Uno è Olivier Gruner, scrittore, produttore e protagonista. E poi c'è un altro ragazzo. Sembra davvero che il film sia stato abbandonato ad un certo punto dal regista originale (Gruner?) E poi l'altro ragazzo è arrivato e ha cercato di salvare ciò che poteva del materiale originale, aggiungendo scene con Paul Logan, filmati d'archivio senza fine, ecc. Dopo aver visto il secondo lavoro registico di Gruner ('Sector 4 Extraction' ... fai un favore a te stesso e saltalo), non posso dire nulla di positivo sulle sue capacità di regista. (Cosa succede nel far parlare tutti gli attori direttamente nella telecamera ??) La mia ipotesi è che il film abbia avuto così tanti problemi con lui nella sedia del regista, che qualcun altro sia dovuto intervenire e riprendere metà film per & quot; salvataggio & quot ; esso.
2. Non succede nulla nel film Non c'è nulla in ballo per nessuno dei personaggi in qualsiasi momento. Ognuno è solo spazzato via, balbetta, in attesa di essere scelto da The Beast, il silenzioso assassino di Gruner (che, per la cronaca, esegue un'azione ZERO nel film!). Niente è interessante nei 90 minuti di esecuzione! I personaggi sono introdotti, quindi mai più ascoltati. I punti di tracciamento vengono visualizzati, quindi ignorati. Niente si aggiunge. Sembra quasi che metà del film sia stato semplicemente girato come "controllo dei danni" per correggere quello che era un video home abbandonato.

3. (Quello positivo devo dire.) La musica. La musica era scadente, esagerata, sembrava uscito direttamente da un gioco d'azione Sega Dreamcast ... Ma funziona. Posso tranquillamente dire che la musica è stata l'unico punto saliente del film. (Menzione d'onore per Paul Logan che è fantastico in quasi tutto.) Scusa per far saltare il film in questo modo, perché i complimenti dovrebbero essere dati a qualsiasi regista che completa un progetto, ma amico, questo è stato uno dei film più scadenti che ho mai visto.

5da816876c

PacLantis full movie download in italian
Droopy malayalam movie download
Episode 2.11 online free
Escape from City-17 Part 3 movie free download in italian
Blow-Up in Britain: Part 1 full movie download in italian hd
Download the Only Giants Can Play full movie italian dubbed in torrent
The World Is Not Enough 720p torrent
the Port Chicago full movie download in italian
Sidewinder 1 full movie hd 1080p
Generation krig song free download