Aug. 27, 2018

La Grande Corsa 720p


La Grande Corsa


La Grande Corsa 720p

La Grande Corsa

Adoro questo film. L'ho visto molte volte nella mia vita e non invecchia mai. Il contrasto tra il tenebroso Tony Curtis e il vile Jack Lemmon è meraviglioso, e Lemmon in particolare offre un'esibizione esilarante, sia nel ruolo principale del Professor Fate, che nel principe ereditario di Pottsdorf più avanti nel film. Le risate e il manierismo di entrambi i personaggi sono memorabili. La scena nella tempesta di neve artica mi fa sempre impazzire, i baffi di Fate vengono strappati via dal suo scagnozzo (Peter Falk, che è anche grande), e lui mostra che non è esattamente una "mattinata" quando gli viene chiesto di "alzarsi e splendere". Il Professor Fate è così infastidito da tutto ciò che riuscirà a ringhiare a carini carini in un letto lussuoso. Natalie Wood ha un ruolo ingannevolmente ingannevole, e allo stesso tempo ha bisogno di essere divertente, seria come una suffragetta, e segretamente attratta da Curtis come interesse amoroso - e brilla assolutamente. È anche incredibilmente bella, semplicemente un sogno, come sempre. I "grandi" momenti di slapstick nel film sono fatti molto bene, tra cui un epico scontro a torta e una rissa da bar, ma ci sono anche un gran numero di momenti "piccoli" - piccole linee di dialogo, inflessioni e espressioni facciali - che mantengono io sorrido per tutto, anche quando so che è sciocchezza che piacerebbe ai bambini. Il film dura 160 minuti ma il regista Blake Edwards lo mantiene vivace e non si trascina mai. Gran film. Questo è sempre stato uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Questo film ha tutto incluso il grande Jack Lemmon. Questo film è anche il preferito di mio marito. Questo era uno dei nostri & quot; qualcosa in comune & quot; articoli in cui ci stavamo conoscendo prima di uscire insieme. Infatti, & quot; The Sweetheart Tree & quot; è stato interpretato da un arpista durante la nostra cerimonia di nozze e abbiamo ballato per la nostra prima canzone alla reception. Conosciamo e citiamo tutte le linee a memoria. Sono stupito che questa commedia sia così apprezzata perché l'ho trovata molto datata nel suo genere di commedia slapstick. I primi venti minuti sembrano essere interamente composti dal cattivo di Jack Lemmon che sta dietro ad una proiezione back così ovvia che tenta di mettere a tacere i piani del bravo ragazzo di Tony Curtis. Mentre il film progredisce, mi sono reso conto che Lemmon è il migliore nel regalare sottili e dolci prestazioni dolci, non un bizzarro sopra le righe così ampiamente scritto che persino Laurel e Hardy si sarebbero lamentati della quantità di stupida slapstick coinvolta. Molto prima che il film finisse mi chiedevo cosa stava facendo Lemmon in questo ruolo

Non ho potuto fare a meno di notare che molte delle persone che lodavano L 'AMPIA GARA erano molto giovani quando l'hanno visto sul suo versione originale nel 1965. Questo probabilmente spiega perché hanno un debole per questo. Ho paura di non essere mai stato un fan di slapstick e non lo sarà mai, quindi ho parole gentilissime per una commedia il cui principale punto di forza è che presenta la più grande lotta alla torta alla crema nella storia C'era una volta, nei giorni in cui gli attori privi di talento comandavano milioni di dollari per ogni fiasco cinematografico, realizzando "grandi foto a basso costo"; con un "calco di migliaia". The Great Race è un classico esempio.

Questo film è un giro sull'Hilarity Express, dai titoli di testa alla scena conclusiva. Ridi così forte, e così a lungo, in ogni scena che sei davvero lieto di fare una pausa durante la canzone d'amore di Natalie Wood & quot; The Sweetheart Tree & quot ;, solo così le tue costole hanno la possibilità di smettere di ferire! Il grande cast d'ensemble è ricco di una gloriosa lista di attori pluripremiati che sono in grado di portare da soli qualsiasi film. Insieme producono un potente mix di frivolezza e insinuazioni senza tempo. Questi sono davvero i giganti dello schermo, non solo del loro tempo, ma probabilmente di TUTTI i tempi.

Tony Curtis come "The Great Leslie", il nostro eroe, tutto in bianco, è la giusta miscela di l'eleganza signorile, la cavalleria cavalleresca e il disprezzo sciovinista del periodo di "il sesso debole". È la pellicola perfetta per la Maggie DuBois di Wood, una "donna moderna". reporter. Lei fuma, lei impreca, lei dà un pugno! Leslie è allo stesso tempo affascinata, respinta e sbalordita da lei. Quando le circostanze li mettono insieme durante la gara, le scintille volano ma il caldo sfrigola. È chiaro per vedere perché questi due erano il botteghino & quot; hotties & quot; del loro giorno.

Ora, nessuna buona storia può avere un eroe glorioso senza un malvagio in contrasto con il male, giusto? E Jack Lemmon, nei panni del professissimo Destino, è al suo apice comico. (& quot; Max! Maaaaax! & quot;) Il destino è tutto cattivo e Lemmon prende gioiosamente il ruolo sopra le righe. Dal momento in cui lo vediamo per la prima volta, costruendo segretamente il primo veicolo di assalto urbano mai registrato, lo straordinario Hannibal 8, a ogni cheat, sabotaggio, vile acrobazia che tira, il destino è il cattivo che amiamo odiare! Peter Falk è perfetto come il povero Max, lo scagnozzo idiota del Professore. Giuro, l'adorabile ignoranza dell'immortale Columbo di Falk è nata qui, in questo ruolo. Diversamente da Columbo, comunque, Max non la ottiene mai, mai la calcola. Il che lo rende ancora più divertente.

Solo queste quattro persone farebbero un film divertente.Ora, aggiungete a ciò un giro del mondo che include Londra, Parigi, Roma e il Circolo Polare Artico, la più grande battaglia mai registrata nel film (qualcosa come 2500 torte sono state usate!), Risse da pub, royalty rapiti (guardate qui Lemmon in un duplice ruolo di Fato e principe rapito e afflitto. CRUCERETE con una risata!), schianti, scontri, esplosioni, fughe, un cast di grande successo come Arthur O'Connell, Blake Edwards, Marvin Kaplan, Ross Martin, Dorothy Provine, Larry Storch, Vivian Vance, Keenan Wynn, una serie di camei che delizieranno gli appassionati di cinema, ed è facile vedere come nascono le leggende di Hollywood.

Non mi importa se non sei nato quando è stata fatta questa foto (1965). Non saprai mai veramente che cosa sia la commedia del film se passi attraverso la vita senza vedere questo film! In effetti, NON affittarlo! Vai avanti e ACQUISTA, perché una volta che lo vedi, non c'è modo che non vorrai possederlo per sempre.

Questo film è caricato con citazioni classiche destinate a diventare parte del tuo tag collezione di linee. Per esempio: ti garantisco, dopo aver visto questo film, la prossima volta che vedi un Pug, almeno PENSI, se non dici apertamente: & quot; TI ODIO! Scendi dal letto! & Quot; Questo è un film che non diventa mai stantio, non importa quante volte lo vedi. Ora su DVD, durerà per sempre, un vero esempio della magia senza tempo di Hollywood! Questa è una storia d'amore circondata dall'umorismo che a volte è davvero assurdo ma --- è pensato per essere così. Un film meraviglioso per mostrare ai giovani che vogliono sapere come si può essere intrattenuti senza carneficina e con una forte enfasi sul sesso. A deve vedere se non l'hai fatto. 374e6bdcca

The Limbitless
the Corsa a Witch Mountain full movie in italian free download hd
La spia che vide il suo cadavere full movie in italian 720p download
Corri o muori full movie in italian free download hd 720p
En defensa propia
the Rinnegata full movie in italian free download
Patient Zero full movie hd download
download Parking
X-Men: Apocalisse movie free download hd
Consumed scaricare film