Aug. 22, 2018

I Am Omega Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p


I Am Omega


I Am Omega Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

I Am Omega

Avendo perso la moglie e il figlio piccolo in un agente biologico che ha trasformato tutti nel mondo in zombi carnivori, un uomo chiamato "Rinchard"; (Mark Dakascos) vaga per la California del Sud uccidendo quante di queste creature riesce a trovare. E ogni notte torna a casa sua nel paese che ha numerosi sistemi di allerta montati tutt'intorno. Poi, una notte, inaspettatamente, riceve un videomessaggio sulla sua macchina da una giovane donna chiamata "Brianna"; (Jennifer Lee Wiggins) che si trova bloccato nella città di Los Angeles e chiede urgentemente il suo aiuto. Sebbene inizialmente sia riluttante, quando riceve una visita da due uomini chiamati "Mike & quot; e & quot; Vincent & quot; che pretendono di essere da una zona sicura che chiamano Antiochia e hanno bisogno del suo aiuto per salvare Brianna. Rifiuta ancora una volta ma poi lo costringono comunque sotto la minaccia di una pistola. Quello che Renchard non sa è che lo sforzo per salvare Brianna ha più rischi di quanti ne possa realizzare. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo era essenzialmente un remake a basso costo di & quot; The Omega Man & quot; e di conseguenza non mi aspettavo molto. Tuttavia, la recitazione e le scene d'azione erano abbastanza passabili e ci furono un paio di colpi di scena che riuscirono a mantenere il mio interesse per la maggior parte pure. Ora, non commettere errori, non è stato un gran bel film. Ma anche così ho sicuramente visto molto peggio in questo particolare genere e per questo motivo ho valutato questo film di conseguenza. Leggermente al di sotto della media. In un mondo post apocalittico devastato dalla malattia, il sopravvissuto Renchard (Mark Dacascos) conduce una vita di solitudine dedicata alla distruzione delle mutanti vittime della peste che hanno ucciso sua moglie e suo figlio.

Avendo piantato esplosivo ad alto potenziale bombe a tempo in tutta la città dove ora vivono le creature simili a zombi, Renchard è costretto da due soldati delle forze speciali altamente addestrati, Mike e Vincent (Ryan Lloyd e Geoff Meed), a condurre una missione pericolosa in zombie centrale per salvare la damigella immunitaria in difficoltà Brianna (Jennifer Lee Wiggins), che potrebbe semplicemente contenere la risposta a una cura per l'epidemia.

Potrei affermare il sanguinoso ovvio qui, ma la star di arti marziali Mark Dacascos davvero non possiede le necessarie battute di recitazione per interpretare in modo convincente un'anima solitaria e torturata spinto al limite della sua sanità mentale in un mondo impazzito. Ecco perché il mago dell'asilo "I Am Omega" funziona meglio ogni volta che il regista Griff Furst abbandona lo sviluppo del personaggio in favore di mostrare il suo protagonista pe L'indubbia abilità di rformer di calciare il culo.

Tra le scene banali in cui Renchard impazzisce, ascolta le trasmissioni radiofoniche immaginarie, urina moresamente sulle Rocce di Vasquez (sicuramente la location cinematografica più sfruttata del cinema americano) e canta come un Loon, stermina ogni zombi abbastanza stupido da girovagare sulla sua toppa, il che dà a Dacascos la possibilità di mostrare le sue mosse, le sue teste di schizzi e sparare cose. In questi momenti otteniamo azioni sinceramente tese e parecchie paure efficaci e per un po '"I Am Omega" sembra destinato a soddisfare il suo potenziale come un divertente pezzo di spazzatura del film B.

Sfortunatamente, una volta Renchard entra nella città e il tempo scorre inesorabilmente verso l'inevitabile finale esplosivo, le cose si fanno progressivamente più sciocche. Alla fine tutto crolla in un casino di buchi nella trama e culmina in un finale estremamente stupido che vede il nostro eroe malconcio e ferito non solo riuscire a correre e spingere una macchina, nonostante sia stato colpito a gambe, ma anche eseguire una combinazione impressionante di le arti marziali si muovono per battere il cattivo e salvare la giornata.

5,5 su 10, generosamente arrotondato a 6 per la scena esilarante degli "zombi nella discarica". La copertina del DVD dice: & quot; L'ultimo uomo vivo deve combattere un pianeta dei morti & quot; ... Duh-Football, credo che in questo film ci siano stati parecchi altri "Last Man" che mi hanno rovinato tutto. Mi piace un buon film 'B' economico, ma perché mentire per vendere un film! Corny e completamente in sottofondo in stile regista, considero questo film "AL", per "A Lie". Ora la prossima volta che fai pubblicità all'ultimo uomo, fallo sul serio! Lo zombi che spingeva un cassonetto era insolito, il che mi ha fatto pensare "Perché?", E ho pagato dopo una visita forzata perché ho pagato per affittare questo film! La copertina mostra Un uomo in piedi su un camion in una città piena di zombi, non l'ho mai visto nel film! Gli zombi erano terribili, la recitazione era giusta, la trama era seguita. E il finale quando le bombe hanno fatto saltare in aria la città, ora che era un 4 luglio, scena di petardo nel cortile se ne avessi mai vista una! Alcuni film sono così cattivi che sono buoni, ma è così terribile che è inutile. Si prega di salvare i vostri soldi per un film migliore se ne conoscete uno. Non credo di aver bisogno di ribadire tutto ciò che è stato detto da coloro che hanno rilasciato recensioni negative.

Un budget basso non è una scusa per la cattiva scrittura. Ho l'impressione che Geoff Meed (lo scrittore, un titolo che dovrebbe essere usato in modo estremamente approssimativo) non sia diverso dal personaggio che ha interpretato nel film.

Posso occuparmi di recitazione cattiva e scrittura mediocre, ma questo ???

Vorrei fortemente interrogare coloro che hanno dato questo over 5 stelle - erano o idioti assoluti, drogati, avevano qualche partecipazione nella società che lo ha fatto, o tutto quanto sopra. L'ho dato solo 2 a causa di Mark Dacascos; merita davvero 1. Dopo aver sfogliato questo film sulla mia collezione per oltre 1 anno, ho deciso, fanculo, lo darò io.

Ho pensato che fosse una fregatura I AM LEGEND. Mi è piaciuto ogni minuto di questo film, dal suo lento inizio familiare, a quello che dovrei essere IO SONO, all'amaro clichè, il cattivo che viene sconfitto o forse no (guardalo) perché quello che IO SONO LEGGENDA manca in azione , questo lo compensa.

Devo dire che il personaggio femminile Jennifer Lee Wiggins è sicuramente un po 'piacevole alla vista.

Questo film è un buon esempio di soldi spesi, a differenza delle loro controparti del grande budget hollywoodiano che buttano soldi come se fossero fuori moda e creano un pezzo di spazzatura che non si scoraggerebbe ... o che dio non voglia, fare pipì.

Era un piacere a guardare questo film, anche se Mark Dacascos sembra un po 'troppo magro, ma credo che abbia dovuto versare qualche chilo per ottenere quell'apparenza' affamata '.

In conclusione, non giudicare un libro dal suo cover (ripoff economico) perché sarete sorpresi di ciò che 3 milioni possono fornire.

Quando arriva l'apocalisse zombie, resta a casa, con una buona scorta di birra, popcorn, una brava donna (non uno zombi o una bambola gonfiabile) e goditi alcuni bei film come questo!

Pace! :-) In post apocalyptic LA being rampaged by zombie like cannibals humans that have some kind of genetic infection local man renchard is forced to live a daily struggle as he trys to locate radio signals b0e6cdaeb1

Final Target full movie hd 1080p
Tropa de elite - Gli squadroni della morte 720p torrent
the The Kitchen full movie in italian free download hd
Shaolin Wooden Men movie in italian dubbed download
download full movie The Resistance in italian
Conker's Bad Fur Day movie free download hd
Rocky movie free download hd
The Glass Agency hd full movie download
full movie kickass torrent
Download italian movie The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri