Aug. 22, 2018

Download Linferno Di Cristallo


L'inferno Di Cristallo


Download L'inferno Di Cristallo

L'inferno Di Cristallo

Questo è il mio film preferito di sempre. L'ho visto per la prima volta quando avevo 5 anni e da allora l'ho visto vicino a 300 volte (so che tutti voi pensate che non ho vita e sì avete perfettamente ragione). Il film ha un cast stellato che si trova nell'edificio più alto del mondo (fittizio) quando diventa una torcia per vetro dopo un guasto elettrico. È anche O.J. Il debutto cinematografico di Simpson, un buon film che puoi guardare mentre fai qualcosa o semplicemente vai in sottofondo. 10 su 10. 'Towering Inferno' è stato sicuramente il film catastrofico dall'età dei film catastrofici.

Non potevi fare a meno di prendere sul serio questo perché aveva i due pezzi principali di Hollywood della giornata nei ruoli da protagonista. Né Paul Newman né Steve McQueen avrebbero mai firmato un tacchino.

Anche in quel caso, la lista dei giocatori era qualcosa di chi è chi, con William Holden, Faye Dunaway, Fred Astaire, Richard Chamberlain e molti altri.

Ruolo dei crediti per un vertiginoso giro in elicottero con le grandi e ampie vedute di San Francisco e del Golden Gate. È un degno assaggiatore dello spettacolo che verrà.

Come altri film di disastro, c'è un lungo preambolo per sviluppare i personaggi e stabilire i loro ruoli e relazioni. Per gli standard moderni ci vuole molto tempo prima che sentiamo la necessità di un tubo flessibile. Ma i conflitti di regia, recitazione e personale si dimostrano ancora sufficienti per mantenere l'interesse degli spettatori. La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore, però.

A tempo debito; abbiamo un fuoco Sul grande schermo è stata una performance meritevole per il suo tempo. Ma la ferocia di una grande conflagrazione non viene mai pienamente realizzata. Forse i cineasti erano un po 'diffidenti nei confronti delle azioni legali da mega-buck se le loro stelle avessero mai preso un singe. Il vero fuoco è un genio trasformato in drago. Fiorisce e si diffonde come per magia. Il ruggito è adatto per assordarti. Il vetro in frantumi, i combustibili scoppiettanti, le correnti di calore fluttuanti sono quasi onirici e ipnotizzanti. Hanno un impatto sui sensi e sulla psiche in misura altrettanto stentosa. I detriti brucianti e carbonizzati volano e gorgogliano sulle correnti come uno stormo tumultuoso di uccelli. Il fumo è scottante, impenetrabile e invariabilmente velenoso. Fidati di me; Sono stato lì.

Forse il momento più credibile è quando il personaggio di Robert Wagner tenta di attraversare una stanza in fiamme. Qui vediamo un uomo condannato perché la temperatura dell'aria e del gas da solo gli avrebbero arrostito i polmoni quando respirava. È interessante notare che lo vediamo accendersi spontaneamente, il che è ciò che sicuramente accadrà. È un momento terrificante e sincero che è - anche oggi - modificato spesso quando viene mostrato in televisione. Di solito vengono tagliati anche uno o due altri elementi, tra cui la nudità vulnerabile dell'interesse amoroso arrosto di Wagner.

Una volta che la partita è stata accesa, l'intero film viene eseguito con una buona lancetta costante. Un edificio alto offre opportunità per molti dei nostri terrori preferiti, in particolare le vertigini. E anche in questo caso non ci viene risparmiata la paura di cadere, sia su scomodi condotti di servizio, che su ascensori e sedie a rotelle danneggiati. Il concetto è munto per tutto ciò che vale e anche oggi presenta un po 'di roba da capogiro.

Finalmente diventa un calvario di fuoco e acqua. Se non era abbastanza per cucinare gli attori, il regista significa affogarli. Un enorme serbatoio d'acqua è esploso sopra in modo che il contenuto piova sui piani inferiori in fiamme e estingue il fuoco. Francamente; è un po 'crock. Così tanta acqua avrebbe semplicemente trovato la via più semplice per uscire dall'edificio - le finestre di vetro - che sono state distrutte nell'esplosione. L'idea che sarebbe costan- temente percolare giù di livello in piano, entrando in ogni corridoio e in ogni stanza, bagnando ogni superficie e soffocando ogni fiamma è un'assurdità. Vediamo la torre a breve distanza mentre i fuochi spariscono sistematicamente e svaniscono come un trucchetto di festa. Hokum puro.

A parte questo; come un pezzo di dramma, è intenso e coinvolgente come si potrebbe desiderare. La maggior parte dei set e delle scene sono abbastanza credibili e le tecniche antincendio autentiche. Credo che la brigata sia stata consultata durante la realizzazione del film. E puoi anche vedere i migliori sparring di Hollywood nello stesso film.

Due punti di rilievo: nonostante sia stato realizzato a metà degli anni '70 e quindi al culmine della virulenza femminista, vediamo l'eroico Paul Newman che insiste sul fatto che le donne (e i bambini) debbano essere salvate per prime. E nessuno di loro solleva un'obiezione indignata. Tut-tut, sorelle; dov'è l'uguaglianza allora? in secondo luogo; alla luce dell'11 settembre, sembra probabile che anche questa torre sarebbe crollata a causa di cedimenti strutturali indotti dal calore.

Prendilo se non lo hai già fatto. Offerte peggiori sono state fatte da questo (basta fare il check-out 'Armageddon'). E ricorda; non ci sono cose CGI qui. Quello che vedi è in gran parte ciò che ottieni. Natale 1974. Ero un ragazzo di 14 anni che ha visto "The Towering Inferno" di "The Towering Inferno". durante la pausa di Natale durante il mio primo anno di liceo a Indianapolis. Alcuni dei miei sentimenti per questo film provengono dai ricordi di vederlo allora, ma il film stesso è stato ancora uno dei miei preferiti da allora. Mi è piaciuto quando potevo in televisione, ma non ne ho mai posseduto una copia. Quando ho comprato il DVD e finalmente l'ho visto di nuovo in widescreen, 2 anni fa, ero di nuovo affascinato come un quattordicenne. Ancora oggi ne guardo pezzi importanti ogni settimana, specialmente nei fine settimana con alcune birre e alcuni amici che non l'hanno mai visto. Quattro anni prima che ho visto per la prima volta questo film, avevo visto "Airport" & quot; che ha iniziato il mio amore per tutta la vita per i film sui disastri all-star. Mi piacciono anche i cattivi. Sto ancora aspettando l'uscita del DVD di & quot; When Time Ran Out ..., & quot; uno dei peggiori. Sto ancora aspettando un'associazione importante per incontrare McQueen / Newman. Consiglio vivamente questo film a chiunque. A San Francisco, l'architetto Doug Roberts (Paul Newman) sta progettando di lasciare il lavoro in città dopo la dedicazione del nuovo grattacielo. È inondato di problemi dopo essere tornato dalle vacanze, ma almeno Susan Franklin (Faye Dunaway) è lì per confortarlo. Indaga su un incendio elettrico ma il genero proprietario Jim Duncan (William Holden), ingegnere genero Roger Simmons (Richard Chamberlain), rifiuta di ammettere il torto. Il senatore Parker (Robert Vaughn), il sindaco, le pubbliche relazioni Dan Bigelow (Robert Wagner) e Harlee Claiborne (Fred Astaire) tra gli altri si uniscono al gruppo. Per tutto il tempo, il fuoco elettrico si diffonde. Costruire la sicurezza Jernigan (O.J. Simpson) chiama i vigili del fuoco. Il capo dei vigili del fuoco Michael O'Halloran (Steve McQueen) prova a prendere il controllo.

Questo è uno dei migliori film catastrofici dell'epoca. È pieno di momenti memorabili ed è relativamente realistico. Ha una buona fotografia di fuoco, belle acrobazie in fiamme, scene che inducono vertigini e azione da brivido. Ha anche alcuni dei più grandi nomi. Newman e McQueen devono lottare per la fatturazione migliore. L'inizio è un po 'lento, ma una volta che si avvia, non si ferma. The Towering Inferno è un grande film di suspense / disastro. Ha un cast di prim'ordine guidato da Steve McQueen nei panni del capo dei vigili del fuoco e Paul Newman come designer dell'edificio in cui si svolge questa storia.Non sarei sorpreso se questo non ispirasse Die Hard in qualche modo. Hai una festa in uno dei piani più alti che va avanti fino a quando un piccolo fuoco elettrico si trasforma in un fuoco estremamente grande che minaccia tutti. Il film ha degli effetti visivi piuttosto buoni creati da L.B. Abbott e buona cinematografia di Fred J. Koenkamp e Joseph Biroc. John Williams ha anche composto uno dei suoi migliori punteggi per un film in questo film. Questo è un grande thriller ed è sicuramente un classico.

Vincitore dei 3 Academy Awards 1974: Miglior Fotografia - Fred J. Koenkamp & amp; Joseph Biroc Best Film Editing-Harold F. Kress & amp; Migliore canzone originale di Carl Kress- (Potremmo non amare mai più così) Doug Roberts, Architect, returns from a long vacation to find work nearly completed on his skyscraper. He goes to the party that night concerned he's found that his wiring specifications have not b0e6cdaeb1

Lab Rats sub download
Suicide Squad 2 hd full movie download
Giorni di fuoco movie download hd
full movie hd 1080p
Initial D full movie in italian free download mp4
Parwaaz Hay Junoon 720p
Green Lantern full movie in italian 720p download
download 3X
download Alias
Download The Hard Easy full movie in italian dubbed in Mp4